“AFSM International è l’unico punto focale per chi cerca informazioni, dati di ricerca e desidera farsi una rete di conoscenze in questa industria. Attraverso la mia consolidata esperienza nel mondo dei servizi, AFSMI, che è stata per me una costante, è ancor oggi punto di riferimento in quanto la più focalizzata sorgente di informazioni nella nostra industria. AFSM International é l’industria di servizio.”
Walt Gasparovic President
The Gasparovic Group, Inc.
————————————————————————
“I benefici di associarsi ad AFSMI sono molteplici. La rivista “The Journal” ha sempre molti articoli attuali scritti da esperti del settore così come informazioni sugli ultimi servizi disponibili. Le conferenze sponsorizzate da AFSMI forniscono un’eccellente opportunità per incontrare e conoscere esperti del settore. L’essere socio mi ha dato l’opportunità di imparare il meglio e forse di fornire il mio contributo all’industria in cui opero.”.
Richard Guenther
Vice President & General Mgr. Field Operations GCS Unisys Corporation
————————————————————————
“Rimanere sintonizzati con quanto avviene nel mondo customer service hi-tech richiede che io in modo proattivo crei una rete e scelga le persone, in sede nazionale ed internazionale, che possano “fare la differenza” per la mia società. AFSMI mi fornisce opportunità uniche per farlo. Per chiunque desideri mantenere il vantaggio competitivo, sia individuale che della società in cui opera, l’associarsi a AFSMI è un imperativo. AFSMI mette a disposizione larghi vantaggi: “Approfittarne sta all’individuo”.
Kevin Wheatland Executive Consultant
Ericsson Telecom AB
————————————————————————
“Come responsabile IBM del supporto tecnico per i PC in Europa, Medio Oriente e Africa, riflettendo sulla lunga carriera nel servizio, mi chiedo se senza AFSMI avrei raggiunto la mia attuale posizione. Sebbene molti fattori abbiano contribuito, personalmente ho tratto grandi vantaggi dall’incontrarmi con altri managers, dal partecipare alle conferenze AFSMI e mantenermi aggiornato sulle nuove tecnologie e le fusioni di società nel mondo. L’essere socio di AFSMI è stato un reale valore aggiunto alla mia carriera.”.
Reinhard Klein Manager Technical Support
IBM Eurocoordination
————————————————————————

Comments are closed.